Camminare uniti

di Nelson W. Price, Sottosegretario per l’Europa e l’Africa

Zurigo, 10 dicembre 1979

Egregio Presidente,

Il Governatore LAZZARO Le avrà già comunicato che il Rotary Club di NOLA-POMIGLIANO D’ARCO è stato ammesso ufficialmente a far parte del Rotary International il 30 novembre 1979. Gradisca i miei più sinceri auguri per il felice inserimento del Suo Club nella comunità circostante.

La Segreteria del R.I. negli Stati Uniti sta preparando la Carta costitutiva che verrà inviata al Governatore. Egli prenderà prossimamente contatto con Lei per stabilire le modalità dei preparativi relativi alla consegna di questa Carta. Intanto spedisco al Segretario del Club vari opuscoli e pubblicazioni informative e , per Sua conoscenza, Le allego una copia della lettera inviatagli.

D’ora innanzi Le verrà inviato il bollettino “Le notizie del R.I.” che il Segretario Herbert A. Pigman spedisce regolarmente a tutti i presidenti; a meno che non lo desideri in un’altra lingua, Le verrà inviata l’edizione italiana.

L’Ufficio di Zurigo della Segreteria del Rotary International è al servizio dei Rotariani, Rotary Club e dirigenti del Rotary International per l’Europa e l’Africa: non esiti quindi a prendere contatto con me per qualsiasi informazione Le occorresse. Sarei pure lieto di essere tenuto informato sui progressi del Suo Club, e gradirei un bollettino del club appena disponibile.

Nella speranza di poterLa accogliere all’Ufficio di Zurigo, La prego gradire i più cordiali”.

Nelson W. Price
Sottosegretario per l’Europa e l’Africa